Creati leggerezza in 21 minuti

Creati leggerezza in 21 minuti

Perché oggi sono qui a leggere “creati leggerezza in 21 minuti? Sono disponibile a cambiare il mio modo di vivere e di credere? Perché dare più importanza alle mie ragioni che alle mie sensazioni? Ecco tre semplici domande che portano a introdurre questo libro, fra parole e colori, fra essere e avere, fra paura e amore, per ricordare sempre, che noi tutti abbiamo un’Anima e che non siamo divisi.

Riportato qui sotto un piccolo inciso dal web:

https://www.lanazione.it/umbria/cronaca/creati-leggerezza-in-ventuno-minuti-1.5429244

Noi, corpo, mente e spirito

Creati leggerezza in 21 minuti

Tre, sette, ventuno, UNO. Noi, corpo, mente e spirito. Noi, parte di un’energia universale che non ha confini, dove la mente è uno strumento per un corpo alimentato dall’Anima attraverso il respiro consapevole. Fermiamoci allora, ovunque siamo, e prima di fare qualsiasi cosa prestiamo attenzione al nostro respiro, per poter così verificare la risposta alle nostre domande!!!

Creati leggerezza in 21 minuti – Leggi QUI la recensione del libro

Il numero 21

Il significato del numero 21 parte dal numero 3, cioè 2+1. La forza innovatrice del numero 1 e la capacità di sviluppo del numero 2, insieme creano un campo energetico che, porta a sviluppare l’immaginazione. Invece il numero 3, simboleggia la creatività come espressione e sviluppo dell’intelletto. Terminiamo così con il numero 7, che rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza oltre i confini della mente.

Il 7 per le sue virtù celate mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti”. Ippocrate

Creati leggerezza in 21 minuti

Pensate a quante volte questo numero si presenta nella nostra vita quotidiana, per esempio i 7 giorni della settimana, le 7 note musicali, i 7 chakra, i 7 colori dell’arcobaleno, i 7 giorni dei cicli della luna, i 7 anni per la rigenerazione del corpo, le 7 vertebre cervicali.

https://library.weschool.com/lezione/successione-leonardo-fibonacci-sequenza-liber-a

Porre le persone di fronte alle proprie abitudini

L’intento del libro “Creati leggerezza in 21 minuti” è porre le persone di fronte alle proprie abitudini, e vedere, vista la situazione in cui versa la nostra società se fosse il caso di mettere in discussione certe false credenze, dar credito a quelle sensazioni, che poi hanno quel valore che non hanno bisogno di spiegazioni, e vanno oltre a ogni paura. Grazie

Proviamo a rivolgere la nostra vita all’essere e non all’apparire e potremo notare ciò che prima non vedevamo, perchè ci eravamo fermato all’apparenza di ciò che credevamo un punto d’arrivo, mentre in realtà era solo un punto di partenza…

Giovanni Alberganti

Pubblicato da Giovanni Alberganti

Esploratore della mente e dell'anima, autore di libri e blogger.